Casa vacanze Michelangelo a Civitavecchia
Regole della casa
- Al momento della prenotazione sul sito sarà sufficiente comunicare gli estremi della carta di credito come garanzia. In alternativa sarà necessario effettuare una ricarica postepay (solamente dall’Italia) o un pagamento paypal pari al 30% del costo del soggiorno. La prenotazione sarà confermata via mail o sms solo dopo che saranno soddisfatte le condizioni suddette.
- In caso di “no show”, ovvero la mancata presentazione del cliente il giorno dell’arrivo senza alcun preavviso, saremo costretti ad addebitare il costo dell’ intero soggiorno.
- Le cancellazioni comunicate prima del 3° giorno dalla data di arrivo non sono soggette a penalità e quindi verranno completamente rimborsate (esclusi i costi bancari e commissioni). In caso contrario verrà addebitato l’importo della prima notte.
Quando si prenotano offerte speciali sul nostro sito web le condizioni di cancellazione possono essere diverse e vengono comunicate sul sito all’utente prima di procedere all’acquisto.
- Il pagamento del soggiorno viene effettuato all’arrivo; accettiamo contanti, bancomat, carta di credito(Visa,Mastercard,Maestro).
In caso di partenza anticipata NON verrà restituita la somma pari al soggiorno non goduto.
- Orario Check-in: dopo le 15.00
- Orario Check-out: entro le 10.30
- È obbligatorio presentare un documento d’identità valido al momento dell’arrivo per ogni ospite.
- Il costo della camera NON include:
-Imposta di soggiorno, pari a 2 € a persona per un massimo di 3 notti (minori di anni 12 esenti)
- Decliniamo ogni responsabilità per furto, smarrimento o danneggiamento dei vostri bagagli o beni personali.
- Ricordiamo ai nostri ospiti che pulizia e cambio biancheria avviene ogni tre giorni dalle ore 10, salvo diversi accordi con gli ospiti.
- Vietato fumare all’interno della casa.
- Sono accettati animali domestici solo di piccola taglia (7-8kg) e solamente previa comunicazione al gestore.
- Il parcheggio auto è pubblico, le moto possono trovare ricovero nel cortile interno nel rispetto del regolamento condominiale (rumori molesti).
- E’ assolutamente vietato accogliere nell’ appartamento altre persone oltre a quelle registrate durante il check-in.
- Abbiate cura di spegnere la luce, la tv e l’ aria condizionata quando siete fuori dalla camera.
- Le chiavi di casa devono essere riconsegnate al momento del check-out; in caso di smarrimento verrà addebitata una penale pari a €50,00.
- Si prega di tenere sempre un comportamento rispettoso verso gli altri inquilini dell’ intero edificio. Per tanto è richiesto silenzio dalle 22 alle 8 e dalle 14 alle 16; è vietato fare uso di sostanze stupefacenti, fare festa con alcolici, tenere un tono di voce troppo alto e generare rumori molesti.
- Ogni ospite è tenuto a risarcire eventuali danni arrecati all’ appartamento, anche per l’uso improprio delle dotazioni complementari.
- Chi arreca danni all’edifico o al cortile interno ne è ritenuto legalmente responsabile nell’ambito delle normative vigenti.
Call Now Button